07 Luglio 2016 - 22:18

ADESIONI AI RICORSI
PER GLI SCRITTI UIL:
FINO AL 22 LUGLIO ANCORA
APERTE LE ADESIONI
A SOLI 50 EURO ANZICHE' 200 EURO!!!!

Gentili Signore/i ,

come sapete è ormai "a regime" la CONVENZIONE con il mio studio a beneficio di tutti gli iscritti UIL FPL di ROMA e LAZIO (scaricate a tal proposito il COMUNICATO UFFICIALE UIL FPL del 24.06.2016). Invito pertanto tutti gli iscritti al sindacato UIL a prendere contatto con i propri delegati e dirigenti sindacali, al fine di effettuare entro il 22 luglio una massiccia adesione ai 2 ricorsi "PEO 2011-2015" e "APICALI B7-C5".

Entro il 31 maggio già 1.200 dipendenti, la maggior parte dei quali non iscritti alla UIL, hanno aderito. Da oggi, per coloro che sono iscritti o vorranno iscriversi al suddetto sindacato, il costo del ricorso è di soli 50 euro, anzichè euro 200.

Invito, pertanto, i dipendenti uil che non hanno ancora il livello apicale in categoria, cioè i dipendenti da B1 a B6, da C1 a C4, da D1 a D5, a fare il RICORSO al fine di vedersi riconoscere uno o pià scatti economici. La modulistica, appunto, la trovate sul mio sito. Dovete fare tutto con i delegati sindacali attivi presso i vari uffici o municipi. In particolare, vi ricordo che la UIL ha individuato 3 autorevoli e valenti Coordinatori di Area: il Sig. Mirko Anconitani, per l'area della polizia locale (o in sua vece la signora Patrizia Di Tecco), la Sig.ra Lisa Tufi per l'area degli educatori ed insegnanti, il Sig. Valerio Rossi, per l'area degli amministrativi e dei tecnici. Quindi, se non avete un delegato uil sul posto potete chiedere informazioni ai suddetti coordinatori.

Per i dipendenti che sono già B7 o C5, che percepivano fino al 31 dicembre 2014 l'indennità di euro 800 l'anno (i C5), è pronto il ricorso per riavere, con decorrenza dal 1 gennaio 2015, detta indennità che vi è stata levata. Anche questo ricorso costa solo 50 euro anzichè euro 200, per gli iscritti alla UIL. La modulistica è anch'essa rinvenibile sul mio sito www.giuseppepiotorcicollo.it.

Anche coloro che hanno fatto i ricorsi sulla "ricostruzione carriera", dai vigili agli insegnanti agli amministrativi, possono fare i suddetti ricorsi, che riguardano non le vecchie progressioni economiche non avute entro il 2010, ma quelle da acquisire dal 2011 ad oggi.

In particolare, nell'area della polizia locale, possono intraprendere il RICORSO PEO anche i 240 Funzionari inquadrati nel 2011, quando già era operante il blocco economico. Costoro, infatti, sono tutt'ora rimasti C5 economici, mentre a parire dal 1 gennaio del 2015 potevano essere già D1 economici oltre che giuridici.

Invito i delegati, al termine della raccolta di adesioni, a venire presso il mio studio, negli ultimi giorni prima del 22 luglio, per consegnarmi tutto. Si prega di non appoorre segni sui fogli procura. In particolare i giorni ed orari di ricevimento per acquisire le nuove adesioni sono i seguenti: lunedì, mercoledì, venerdì dalle 9 alle 13, martedì e giovedì dalle 15 alle 19.

PS: per pura informazione, sappiate tutti quanti che il sottoscritto, negli ultimi tempi, è stato più volte denigrato ed attaccato sulla rete da un tale "ABATECOLA", che rappresenta una tale associazione "La Dignità", il quale poichè non ha altro da fare, si diverte a copiarmi non essendo riuscito a fare le adesioni con il sottoscritto....Ovviamente mi riservo le opportune azioni legali, avendo conservato tutti i post denigratori di codesto signore!!! Meditate...meditate...e diffidate dalle "brutte copie"!!!! Per diventare il legale di 3.000 dipendenti del Comune di Roma, ho lavorato con assiduità e passione per diversi anni, vincendo un numero elevatissimo di cause, e perdendone invece molte meno. La mia onestà ed imparzialità di giudizio è a tutti voi nota, quindi non devo aggiungere altro!

Distinti Saluti

Avv. Giuseppe Pio Torcicollo

 

CHIUSURA COMUNICAZIONE