07 settembre 2017 - 15:48

DEPOSITATI A FINE LUGLIO 29 RICORSI
I RESTANTI 35 SARANNO DEPOSITATI ENTRO FINE SETTEMBRE

Gentili Signore/i ,

vi informo che, alla data del 31 luglio u.s. sono stati trasmessi in via telematica alle cancellerie dei rispettivi tribunali di competenza 29 dei 64 ricorsi previsti (nella mail precedente avevo parlato di 62 ricorsi, invece alla fine sono risultati 64 i ricorsi da depositare). Non essendo riusciti a trasmettere i restanti 35 ricorsi, il deposito degli stessi avrà luogo a partire dal giorno 11 settembre p.v., quando riaprirà lo studio dopo la pausa per ferie, ed entro la data del 30 settembre.

In particolare, sono stati già trasmessi i ricorsi presso i seguenti tribunali: Ancona, Arezzo, Avellino, Bari, Bologna, Brindisi, Cagliari, Campobasso, S.Maria Capua Vetere, Cassino, Chieti, Cosenza, Cremona, Cuneo, Enna, Forlì, Frosinone, Genova, Grosseto, La Spezia, Lamezia Terme, Laquila, Latina, Lecce, Mantova, Massa Csarrara, Matera, Milano, Modena.

Nel periodo compreso fra il giorno 11 e il giorno 30 settembre, saranno trasmessi i ricorsi presso i seguenti tribunali: Firenze, Napoli, Nocera Inferiore, Oristano, Padova, Palermo, Parma, Perugia, Pesaro, Pescara, Pisa, Potenza, Ravenna, Reggio Calabria, Roma, Rovigo, Salerno, Sassari, Savona, Siena, Siracusa, Taranto, Teramo, Terni, Torino, Torre Annunziata, Trento, Treviso, Trieste, Udine, Urbino, Venezia, Verona, Vicenza, Viterbo.

 

In particolare, il ricorso presso il tribunale di Roma sarà depositato per ultimo, poichè debbono ancora essere scansionati e numerati gli ultimi ordini di servizio ricevuti negli ultimi mesi, e lo stesso dicasi per il ricorso di Napoli e Firenze. In ogni caso, assicuro i signori romani, napoletani e fiorentini che anche i loro ricorsi saranno depositati entro e non oltre il 30 settembre.

Non appena avrò ricevuto la fissazione di udienza dei 29 ricorsi già depositati, sarà mia cura trasmettervi le relative informazioni, allegandovi una copia del ricorso e il decreto di fissazione dell'udienza. Ovviamente, una volta effettuato il deposito dei restanti 35 ricorsi a fine settembre, trasmetterò le relative informazioni anche sui suddetti ricorsi.

Solo allorquando avrò ottenuto la fissazione di udienza di tutti i 64 ricorsi, cioè verso fine ottobre, vi trasmetterò l'IBAN per effettuare il versamento delle spese di trasferta e soggiorno, che ammontano ad euro 40 a persona (euro 30.000 diviso 740 ricorrenti).

In attesa di inviarvi i successivi aggiornamenti, vi porgo i miei più cordiali saluti.

Avv. Giuseppe Pio Torcicollo

 

CHIUSURA COMUNICAZIONE