10 gennaio 2017 - 22:04

UDIENZA IL 18 GENNAIO
CAUSA TRATTENUTE TFR

Gentili Signore/i,

vi ricordo che il giorno mercoledì 18 gennaio, alle ore 9,30, si celebrerà l'udienza davanti al Giudice del lavoro, Dott. Armone, per discutere il ricorso con cui avete chiesto la cessazione definitiva delle illegittime trattenute per TFR, nonchè la restituzione degli importi ancora non prescritti.
Come sapete, il sottoscritto avvocato, fino ad oggi, ha ottenuto ben 5 SENTENZE FAVOREVOLI, da parte di Giudici diversi, per un totale di 451 dipendenti del comune di Roma risultati vittoriosi. Altri dipendenti, invece, che hanno scelto di essere assistiti da altri avvocati, hanno tutti perso la stessa identica causa!!! Non culliamoci, però, sugli allori, e speriamo di vincere anche questa volta! Il Comune di Roma si batterà per far prevalere la tesi dei giudici che hanno rigettato i ricorsi dei dipendenti, pertanto dobbiamo essere uniti e compatti e giocarci al meglio la partita perchè se dovessimo vincere anche questa volta, dopo che nelle ultime sentenze a vincere è stato il Comune (nei ricorsi promossi non dal sottoscritto ma da altri avvocati), per me sarebbe un vero TRIONFO ed una autentica CONSACRAZIONE...Ed anche voi sareste, ovviamente, contenti!
Vi aspetto, quindi, numerosi, all'udienza del giorno 18 gennaio, ore 9,30. L'appuntamento è davanti al portone di ingresso in via Lepanto n. 4, alle ore 9,15. A mercoledì 18!!!

Cordiali saluti.

Avv. Giuseppe Pio Torcicollo 

 

CHIUSURA COMUNICAZIONE