10 gennaio 2017 - 13:01

RICORSO AL TAR PER I 10 ESCLUSI

Gentili Signore/i,

a seguito della recente pubblicazione ad opera del comune di Roma della determinazione dirigenziale con la quale l'amministrazione capitolina, in esecuzione del giudicato amministrativo del Tar Lazio, ha deciso di convalidare i giudizi espressi sui candidati dalla prima commissione esaminatrice, presieduta dal Dott. Angelo Giuliani, si evince che voi 10, poichè eravate stati giudicati con voto insufficiente dalla predetta commissione, non potrete accedere alla prova orale, il cui superamento è necessario per vincere il concorso.
Poichè mi dispiace che debba concludersi per voi questa avventura, vi esorto a fare RICORSO avverso la suddetta determinazione, chiedendo di essere ammessi a sostenere la prova orale. Il sottoscritto, tuttavia, per ragioni di etica professionsale, non può purtroppo assistervi in questa nuova battaglia, poichè entrerebbe in conflitto di interessi con tutti gli altri concorrenti, che essendo mio tramite risultati vittoriosi nel ricorso al Tar, possono essere potenzialmente controinteressati ad un riesame della vicenda, che metta in luce i punti oscuri esistenti nella prima valutazione operata dalla commissione presieduta da Giuliani. Per questo motivo, poichè ho comunque a cuore il fatto che anche voi possiate difendervi nel migliore dei modi, e senza ovviamente intaccare e pregiudicare la posizione dei candidati ammessi all'orale, ho individuato fra i miei colleghi un bravo professionista, cui sono legato da un rapporto di stima e di amicizia, che potrebbe seguirvi in modo energico e brillante. Si tratta dell'Avvocato Massimo Clemente, con studio in VIA SALARIA N. 292.
Il giorno venerdì 13 p.v., alle ore 16, il suddetto avvocato è disponibile ad incontrarvi per discutere con voi la linea difensiva da intraprendere. Sarò comunque presente anche io, in modo da poter rispondere a domande e quesiti posti da detto avvocato. Vi aspetto, pertanto, il giorno 13 alle ore 16 presso il suddetto indirizzo.!

Cordiali saluti.

Avv. Giuseppe Pio Torcicollo 

 

CHIUSURA COMUNICAZIONE