13 Gennaio 2016 - 00:04

EVENTO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI

Gentili Signore/i,

è con immenso piacere che Vi comunico che è stata fissata la data del GRANDE EVENTO presso la Camera dei Deputati, di cui allego la bozza, per discutere ed affrontare il tema degli IDONEI collocati nelle GRADUATORIE delle PROGRESSIONI VERTICALI e CONCORSI INTERNI, che da anni, cioè dal 2011, il Comune non ha fatto più "scorrere", impedendo a tutti gli idonei rimasti in graduatoria di essere inquadrati nel profilo superiore.

Come sapete, in sinergia con la UIL, abbiamo aiutato i dipendenti di Velletri ad essere inquadrati, dopo 5 anni di blocco.

Adesso TOCCA A VOI!

La data è il giorno MERCOLEDI' 24 FEBBRAIO, dalle ore 9 alle ore 19, cioè tutto il giorno, al fine di far confluire il maggior numero di parlamentari, magistrati, ecc.

In questi giorno incontrerò una serie di esponenti politici, a cominciare dall'Onorevole D'Alia, già Ministro della Funzione Pubblica sotto il Governo Letta, cui proporrò di essere primo "firmatario" della proposta di legge.

Ho deciso di presentare una proposta di legge "by-partisan", cioè trasversale a tutte le forze politiche, per dare una soluzione al vostro problema, aiutando così anche i giudici che devono ancora decidere le vostre sorti.

Si prega, pertanto, di comunicare la vostra adesione all'evento, trasmettendoci la copia fronte retro della vostra carta di identità, da inoltrare tramite email.

Sarà formata una lista con i NOMI e COGNOMI dei partecipanti, che dovrò trasmettere alla Camera dei Deputati, nonchè ai soggetti politici che me ne faranno richiesta.

Il mio obiettivo è raggiungere un risultato significativo prima delle prossime elezioni di giugno al comune di Roma.

Distinti saluti.


 

CHIUSURA COMUNICAZIONE