17 Febbraio 2016 - 19:49

DOBBIAMO COSTITUIRCI IN APPELLO

Gentili Signore/i,

vi ho fatto aspettare fino ad oggi perchè dovevo prima conoscere le mosse del Comune di Roma.

Ebbene, il Comune ha fatto appello avverso le vostre sentenze, e chiede alla Corte di Appello di SOSPENDERE l'ESECUZIONE delle sentenze (appelli RG n. 262 e 263, depositati il 29 gennaio u.s.).

L'udienza è fissata per il giorno 17 marzo, ore 11,30. Se in quella occasione la domanda di sospensione fatta dal comune di Roma non verrà accolta, cioè sarà rigettata, per voi si spalancano le porte per l'esecuzione immediata delle sentenze, che il comune dovrebbe effettuare entro il 10 maggio,

Pertanto, non possiamo ora azionare l'esecuzione delle sentenze, se prima non attendiamo il verdetto dei giudici della Corte di Appello. L'udienza del 17 marzo è abbastanza vicina.

A partire da subito sono aperte, quindi, le adesioni per costituirci e difenderci nel giudizio di appello (il 17 marzo ci sarà l'udienza sulla sospensiva, mentre nel 2017, cioè fra un anno ci sarà l'udienza di merito, che porterà alla sentenza vera e propria).

Entro e non oltre il giorno 7 marzo p.v. dobbiamo costituirci nel giudizio di appello: da subito, per ottenere il rigetto della domanda di sospensione, fra un anno, per ottenere una sentenza di rigetto dell'appelo e favorevole a mantenere le sentenze di primo grado.

Chi non si costituisce nel grado di appello, perde il risultato ottenuto in primo grado, perchè viene vista come rinuncia al diritto.

Il costo del giudizio di appello è 100 euro. Potete venire presso il mio studio e firmare la procura per farvi difendere in appello, versando la quota di euro 100.

Riceviamo, a partire da domani, nei seguenti giorni ed orari:

lun-merc-ven dalle ore 9 alle ore 13

mart-giov dalle ore 15 alle ore 19.

Tranne il giorno mercoledì 24 febbraio, in cui io e la mia segretaria saremo al convegno presso la camera dei deputati. Al convegno, però, non prendiamo le adesioni al giudizio di appello, perchè saremo intenti a fare altro!

Chi vuol venire al convegno per assistere è il benvenuto (v. mail inviata), ma non per fare queste operazioni.

Questi, quindi, i giorni utili per venire presso il mio studio a firmare e consegnare la quota:

giov 18 feb dalle 15 alle 19

ven 19 feb dalle 9 alle 13

lun 22 feb dalle 9 alle 13

mart 23 feb dalle 15 alle 19

giov 25 feb dalle 15 alle 19

ven 26 feb dalle 9 alle 13

lun 29 feb dalle 9 alle 13

mar 1 mar dalle 15 alle 19

merc 2 mar dalle 9 alle 13

giov 3 mar dalle 15 alle 19

ven 4 mar dalle 9 alle 13

Se la Corte di Appello non accoglie la domanda di sospensione, successivamente al 17 marzo p.v. possiamo iniziare a chiedere l'esecuzione della sentenza, e in tal caso mi porterete tutte le buste paga mancanti.

Distinti saluti. E non scoraggiatevi. Perchè vinceremo anche l'appello! Ve lo prometto!!!

Un caro saluto

 

CHIUSURA COMUNICAZIONE