17 Febbraio 2016 - 21:32

POTETE ANCORA ADERIRE E FAR ADERIRE AL CONVEGNO DEL 24 ENTRO IL GIORNO LUNEDI' 22 FEBBRAIO

Gentili Signore/i,

Vi comunico che abbiamo ancora a disposizione molti posti, quindi chi ancora non lo avesse fatto può aderire all'EVENTO che si terrà presso la Camera dei Deputati, il cui accesso per il pubblico è a via Campo di Marzio n. 74.

Il PROGRAMMA (vedere sul sito www.giuseppepiotorcicollo.it ) è ricco, pieno di deputati, senatori, giudici della cassazione e della corte di appello. E' importante il fatto che vengano i giudici, poichè poi ce li troveremo nei vari ricorsi contro il comune di Roma!

Coloro che non lo hanno ancora fatto, possono chiedere di partecipare all'evento, venendo sia per le ore 9, sia per le ore 15, oppure tutto il giorno, inviando una mail al mio indirizzo mail, allegando una copia fronte retro della vostra carta di identità. Potete inviatare anche eventuali amici e parenti, purchè mi comunicate i loro nomi e cognomi e mi allegate il loro documento.

Per l'evento ho ricevuto anche le congratulazioni del Capo dello Stato!

Potete leggere, inoltre, l'articolo (v. sul sito www.giuseppepiotorcicollo.it) uscito oggi sul Messaggero di Roma, sulla prima pagina, che parla dell'enorme disfatta del Comune di Roma nella causa contro i vigili da me patrocinata, e delle conseguenze che avrà l'esecuzione della sentenza (diventeranno tutti D2).

Dovete raccontare ai vostri Dirigenti, ai vostri Funzionari, come il Comune di Roma è difeso dagli avvocati, quanta mancanza di lungimiranza e buon senso vi è in coloro che dovrebbero assistere e consigliare l'ente sul piano giuridico. Quanti milioni di euro in più buttati dal comune, che non vi riconosce i diritti fondamentali!

Mostrate questo aricolo, mostrate la sentenza della Corte di Appello, e dite che voi non vi piegherete all'arroganza e alla prepotenza di chi governa l'amministrazione.

Ai vigili urbani (anzi istruttori e funzionari di polizia locale) dico una cosa: l'articolo di oggi usa dei termini inappropriati perchè ancora ci sono molti luoghi comuni sulla categoria. Ma vi prometto che cercheremo piano piano di debellare questi luoghi comuni. I prossimi articoli che parleranno di voi, ve lo prometto, racconteranno una immagine nuova, diversa. Ma già oggi, chi ha fatto una "pessima figura" non siete voi vigili (anche se è brutta la parola "pizzardoni"), ma è solo un soggetto: il Comune di Roma, i suoi vertici istituzionali, l'avvocatura comunale, la dirigenza!

Cordiali saluti.

 

CHIUSURA COMUNICAZIONE