17 Marzo 2016 - 21:50

DEPOSITO DELLA SENTENZA

Vi informo che oggi i Giudici della Corte di Appello di Roma hanno depositato il testo integrale della sentenza, in cui dichiarano il passaggio in giudicato della sentenza di primo grado del 17 febbraio 2014. La sentenza ha recepito in pieno tutte le argomentazioni addotte dal sottoscritto, per dimostrare che la notifica della sentenza di primo grado, eseguita il 21 febbraio 2014, era pienamente valida ed efficace. Tale sentenza sarà pubblicata domani sul sito www.giuseppepiotorcicollo.it

Domattina notifico questa sentenza all'Avv. Rizzo del Comune di Roma, in modo da far partire subito il termine di 60 giorni per un eventuale ricorso in cassazione.

Escludo, ovviamente, che il Comune sarà così sfrontato da proporre ricorso in cassazione, poichè le argomentazioni della corte di appello non lasciano alcuno spiraglio ad un eventuale ricorso in cassazione. Tuttavia, la notifica di questa sentenza è necessaria per essere certi che la sentenza della Corte di Appello diventi definitiva, rendendo quindi definitiva a monte la sentenza di primo grado.

Contemporaneamente avvio un atto di diffida per comunicare all'amministrazione la vostra intenzione di essere inquadrati in categoria D, con decorrenza chi dal 2012 e chi dal 2013 (date in cui avete agito in giudizio), poichè già allora c'erano i posti vacanti.

Una volta scaduto il termine per il passaggio in giudicato anche della sentenza della corte di appello, e cioè intorno a giugno circa, con la prova del passaggio in giudicato della sentenza potrò esperire il giudizio di ottemperanza, se l'ente non ottempera all'invito da me rivolto.

Vi terrò informati sugli sviluppi della vicenda.

CHIUSURA COMUNICAZIONE