17 marzo 2017 - 10:14

ABBIAMO STRAVINTO!!!!!

Gentili Signore/i,

stamattina mi è stato comunicato il verdetto del Giudice, relativo alla vostra causa contro le trattenute per TFR: ABBIAMO "STRAVINTO"!!!!!!

Il Giudice, infatti, ha condannato il Comune non solo a restituirvi gli importi indicati in ricorso, maturati fino a maggio 2016, ma addirittura anche quelli che avete maturato da maggio 2016 fino ad oggi, inoltre ha ordinato la cessazione definitiva delle trattenute.

Con questa causa, vinta per 493 persone, sale ad oltre 900 il numero dei dipendenti assunti dal Comune di Roma dopo il 2000 che debbono vedere cessata la trattenuta e restituiti gli importi. Nonostante il Comune avesse vinto nell'ultimo anno nelle cause identiche promosse da altri avvocati, ancora una volta l'impostazione che il sottoscritto ha dato alla vertenza si è rivelata una "formula vincente", di cui non posso che andare orgoglioso!!!!.

La motivazione della sentenza sarà pubblicata entro 60 giorni da ieri, e dal momento in cui io notificherò la sentenza integrale al Comune di Roma, parte il termine di 30 giorni perchè il Comune possa fare appello avverso la sentenza. Fra appello e Cassazione, però, passeranno almeno altri 5 anni. Pertanto, vi consiglio di chiedere, mio tramite, l'esecuzione immediata della sentenza. L'appello che il Comune presenterà non sospende, infatti, l'esecuzione della sentenza. Lunedì chiederò la "COPIA ESECUTIVA" del DISPOSITIVO DI SENTENZA che vi allego (cliccate sulla parola "DSPOSITIVO DI SENTENZA"), ed appena me lo rilasciano con la formula esecutiva lo notifico all'amministrazione. Nel termine di 120 giorni da questa notifica, il Comune è tenuto a pagarvi le somme a voi spettanti. Quindi, enttro luglio dovreste ricevere i soldi!!!!

Cordiali saluti.

 

CHIUSURA COMUNICAZIONE