17 Maggio 2016 - 23:16

RACCOLTA BUSTE PAGA PER ESECUZIONE SENTENZA

Gentili Signore/i ,

vi comunico che in data 10 maggio u.s. sono decorsi 120 giorni dalla notifica della sentenza relativa al RICORSO (contro le indebite trattenute mensili per riduzione in regime tfr) proposto per BAGNOLI VITTORIO + 120, e il Comune è quindi obbligato IMMEDIATAMENTE a: 1) RESTITUIRE A CIASCUNO DI VOI LE SOMME INDICATE IN SENTENZA, QUELLE MATURATE FINO AD OGGI, GLI INTERESSI LEGALI; 2) NON EFFETTUARE LE TRATTENUTE A PARTIRE DALLA PROSSIMA BUSTA PAGA DI MAGGIO 2016.

Ho parlato con l'Avvocato del Comune che mi ha assicurato che, previa istanza bonaria da parte mia da inoltrare in questi giorni, consiglierà al Comune di ESEGUIRE LA SENTENZA SPONTANEAMENTE al fine di evitare il PIGNORAMENTO ed ALTRE PROCEDURE DI ESECUZIONE FORZATA.

Poichè le somme quantificate in sentenza sono ferme a quelle maturate fino a settembre (compreso) del 2014, occorre che ognuno di voi mi venga a consegnare i cedolini stampati e non spillati del periodo che va dal mese di OTTOBRE DEL 2014 FINO AD APRILE 2016.

Procederò al calcolo delle somme maturate in questi quasi 2 anni, le aggiungerò a quelle già quantificate nel ricorso e nella sentenza n. 11001 del 15 dicembre scorso, e poi applicherò gli interessi legali da ogni singolo rateo fino ad oggi.

Tale operazione sarà totalmente GRATUITA, quindi non dovrete corrispondemi nulla ma dovete solo fornirmi le buste paga di questo periodo sopra indicato, venendo a studio in uno dei seguenti giorni ed orari:

lun-merc-ven dalle ore 9 alle ore 13, mart-giov dalle ore 15 alle 19.

La consegna di tutte le buste paga, che non potranno per nessuna ragione essermi inoltrate per mail o per fax, dovrà avvenire presso il mio studio solo nei giorni ed orari sopra indicati, entro e non oltre il giorno 31 maggio pv.

Distinti Saluti

Avv. Giuseppe Pio Torcicollo

 

CHIUSURA COMUNICAZIONE