22 Gennaio 2016 - 15:42

CONFERMA ADESIONI

Gentili Signore/i,

Vi comunico che la "macchina organizzativa" è in grande fermento!

Infatti, stanno aderendo all'invito alcune delle PIU' GROSSE PERSONALITA' DEL MONDO POLITICO, GIURIDICO, ecc.

Per scaramanzia preferisco non anticiparVi i nomi, ma vi assicuro che l'evento sarà importante e ricco di sorprese!

Poichè ad oggi hanno inviato la fotocopia della carta di identità solo 50 persone, debbo informarvi che:

1) il numero di posti disponibili è di 290, quindi dinanzi a personaggi così importanti e in un luogo così solenne, in una giornata dopo la quale potrebbe succedere qualcosa di importante, vi prego di essere tutti presenti. Se infatti non sarete voi a riempire i 290 posti, dovrò invitare altre persone, anch'esse interessate all'evento, quindi poi non potreste più accedere voi. Pertanto, chiedo ai rimanenti idonei delle graduatorie delle progressioni verticali (627-50=577) che hanno fatto ricorso con il sottoscritto, di comunicarmi la propria partecipazione, entro e non oltre il giorno venerdì 29 gennaio, allegando copia della propria carta di identità.

2) Poichè la giornata si divide in due parti, dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 19, e ci saranno interventi e personaggi importanti sia al mattino che al pomeriggio, dovete indicarmi, tutti, anche quelli che hanno già inviato l'adesione: a) se intendete essere presenti sia al mattino che al pomeriggio; b) se intendete essere presenti solo la mattina; c) se intendete essere presenti solo il pomeriggio. Infatti, per permettere a tutti di occupare una poltrona, debbo avere 2 liste, una per il mattino ed una per il pomeriggio. Chi vuol essere presente sia il mattino che il pomeriggio, me lo deve confermare in modo che il nome figuri sia nella lisa del mattino che in quella del pomeriggio. Viceversa, chi mi comunica che verrà solo la mattina o il pomeriggio, sarà presente solo nella lista della fascia prescelta, e pertanto non potrà più intervenire nell'altra fascia.

3) Dieci giorni prima dell'evento, se rimarranno posti disponibili, vi dirò se potete portare parenti o amici o colleghi, e il numero di persone che potranno aggiungersi.

4) Vi ricordo che, per gli uomini, è obbligatorio portare giacca e cravatta, per le donne abbigliamento consono ed elegante. E' vietato introdurre telecamere o videocamere o macchine fotografiche.

Il tutto sarà ripreso dalla camera dei deputati, e poi ci saranno i fotografi e i giornalisti.

Quindi:

coloro che non hanno ancora inviato l'email di partecipazione, possono ancora farlo entro il 29 gennaio, purchè alleghino copia fronte retro della carta di identità;

ognuno dei partecipanti, compresi quelli che hanno già inviato l'adesione, debbono indicarmi: se intendono essere presenti solo la mattina, solo il pomeriggio, oppure l'intera giornata.

Distinti saluti.

CHIUSURA COMUNICAZIONE