22 Dicembre 2015 - 20:24

APPELLO ED EVENTO IN PARLAMENTO

Gentili Signore/i,

come sapete ho chiuso formalmente le adesioni per il nuovo giudizio di appello.

Tuttavia, se qualcuno di voi avesse solo ora letto la mail o i messaggi, e intendesse ancora aderire, dovrà scaricare immediatamente la procura dal sito www.giuseppepiotorcicollo.it e spedirla in originale presso il mio studio, in via carlo mirabello 11, con posta celere che arriverebbe, al più tardi, entro dopodomani. Nella lettera potrete inserire la quota di euro 100, chiusa in busta ben sigillata.

Ad oggi avete aderito all'appello circa 320 persone, cioè più della metà dei ricorrenti originari.

A tutti coloro che hanno già aderito, ovvero a coloro che spediranno le adesioni tra domani e dopodomani, comunico fin d'ora che siete invitati al

GRANDE EVENTO

presso la Camera dei Deputati, previsto per il mese di febbraio, massimo primi di marzo. Sono in attesa che mi fissino il giorno preciso, comunque sarà alle ore 15,00, e spero di potervelo comunicare entro l'inizio del nuovo anno.

Coloro che saranno presenti all'evento, quando vi comunicherò la data, mi dovranno trasmettere per email la copia della propria carta di identità (non fatelo ora, vi prego).

In questo convegno sarà presentata, insieme all'ex Ministro della Funzione Pubblica Giampiero D'Alia, autore del famigerato DECRETO LEGGE N. 101-2013, convertito in LEGGE N. 125-2013, la proposta di legge di interpretazione autentica dell'articolo 4, comma 4, del predetto decreto legge, che chiarisca una volta per tutte che, per "concorsi pubblici" si intendono anche i concorsi interni e le progressioni verticali, banditi prima dell'entrata in vigore della legge Brunetta.

Nel medesimo convegno si chiederà al parlamento di trasformare le graduatorie vigenti in cd. "graduatorie permanenti", cioè ad esaurimento, in modo da poterle utilizzare anche dopo la scadenza del 31 dicembre 2016.

Questo non vuol dire che, se si vince la causa, voi sareste inquadrati dopo, dal momento che il ricorso è stato presentato prima, ed entro il 31 dicembre 2016, data di attuale scadenza delle vostre graduatorie, c'è e ci sarà un numero di posti vacanti tale da permettere l'inquadamento di tutti i ricorrenti vittoriosi.

Ribadisco per l'ennesima volta che chi non aderisce all'appello, uscirà definitivamente fuori da ogni possibilità di questo tipo.

Sempre nell'evento verrà invitata una rappresentanza del Comune di Velletri, in modo da far vedere con mano al Commissario di Roma che, nonostante le circolari della funzione pubblica ed alcune sentenze negative del Tar, ci sono i presupposti tutt'ora per utilizzare le vostre graduatorie, come peraltro era stato fatto dal comune di Roma fino al 2012.

Dobbiamo cercare di addivenire entro le prossime elezioni comunali, ad una manovra in grado di ricollocarvi nel prossimo piano assunzionale, fermo restando che l'appello sarà utile per tenere stto ricatto l'amministrazione, e non sarà da voi abbandonato finchè non sarete tutti inquadrati!

Per ulteriori aggiornamenti potete entrare sul sito

www.giuseppepiotorcicollo.it

 

CHIUSURA COMUNICAZIONE