22 Dicembre 2015 - 19:38

UDIENZA IL 15 MARZO 2016

Gentili Signore/i,

come sapete ho vinto i primi due ricorsi per il recupero delle indebite trattenute per TFR e la cessazione delle suddette trattenute presenti e future.

Tale vittoria, ovviamente, riguarda i 177 dipendenti collocati nei predetti ricorsi, che avevano evidentemente aderito prima di voi. Voi avete aderito dopo, quindi per voi bisogna ancora attendere.

L'udienza fissata per voi è il 15 marzo 2016, e il Giudice è il Dott. Paolo Mormile. Tutte le cause di lavoro di questo tipo prevedono almeno 2 udienze. Quindi, verosimilmente, nell'udienza del 15 marzo p.v., dopo una prima discussione, il Giudice rinvierà ad altra data. Prevedo, però, entro il 2016, di addivenire anche per voi ad una sentenza.

Ovviamente, avere vinto finora non vuol dire che il nuovo Giudice debba per forza seguire l'orientamento del giudice che ha accolto. Come sapete, infatti, altri giudici di questo Tribunale hanno respinto i ricorsi. Tuttavia, si trattava di ricorsi presentati da altri studi legali. Il ricorso che io ho presentato per voi, invece, è identico a quelli già accolti. In ogni caso, dobbiamo sempre vedere qual è l'orientamento di questo Giudice.

Mi auguro che si arrivi per la fine del 2016 all'accoglimento anche del vostro ricorso.

Distinti sauti.

Ulteriori aggiornamenti sul sito:

www.giuseppepiotorcicollo.it

CHIUSURA COMUNICAZIONE