23 Dicembre 2015 - 16:54

AUGURI A TUTTI

Gentili Signore/i,

dopo avervi aggiornato sulle cause pendenti, alcune vinte altre da definirsi, ma comunque all'insegna della massima trasparenza, come è giusto che sia visto che mi avete nominato e comunque mi avete dato i vostri contatti, per essere informati su tutto quello che vi riguarda, come dipendenti del comune di Roma che ogni giorno prestano il proprio servizio con dignità ed onore, non posso che augurarvi di cuore un sereno natale, insieme ai vostri cari, nonchè un anno 2016 pieno di nuove soddisfazioni e denso di nuove emozioni.

Vi ringrazio per la fiducia accordatami, cercherò di portare avanti le vostre battaglie con tenacia e determinazione, nella profonda convinzione che le cause avviate sono fondate su diritti inalienabili di lavoratori, e non su pretese assurde e infondate. Avete la fortuna ma anche il peso di essere i dipendenti dell'ente italiano con più impiegati in assoluto. Questo vuol dire che pur svolgendo compiti fondamentali, spesso non siete tutelati e gratificati come sarebbe giusto, a volte per distrazione, a volte perchè i votri capi sono intenti a salvaguardare solo se stessi, dimenticando che senza il personale non dirigenziale, questa città non potrebbe andare avanti.

Per cui, come suol dirsi, schiena dritta e testa alta, dovete marciare convinti del vostro valore, senza scendere a compromessi, senza barattare o peggio rinunciare ai vostri diritti!

A volte si può anche perdere una battaglia legale, ma quando la causa trova fondamento in solidi diritti, bisogna continuare a credere e andare avanti, per poter un giorno vincere la guerra!

E' quello che voi avete scelto di fare, e di questo ne sono orgoglioso.

Continuate pure a seguire gli aggiornamenti relativi alle cause in corso con il sottoscritto, entrando quando volete nel sito

www.giuseppepiotorcicollo.it

Ci vediamo con tutti nel nuovo anno, sperando con molti di voi di poter già in questo nuovo anno stappare qualche bottiglia di pregiato "champagne"!!!


 

 

CHIUSURA COMUNICAZIONE