24 maggio 2019 - 17:50

URGENTISSIMO: IL COMUNE STA INIZIANDO AD ESEGUIRE LA RICOSTRUZIONE CARRIERA MA LO FA IN MODO ILLEGITTIMO: NON FIRMATE NULLA!!!!

Gentili signore/i,

vi avviso che il Comune di Roma, dopo avere ricevuto in data 22 marzo la notifica del nostro RICORSO AL TAR per l'OTTEMPERANZA della SENTENZA, ha avviato l'opera di "ricostruzione della vostra carriera", adottando le determinazioni dirigenziali per il vostro reinquadramento retroattivo nel livello economico in cat. C. Senonchè, avendo già preso visione di una determinazione dirigenziale riguardante un gruppo di 72 ricorrenti, fra voi, che sono stati stabilizzati nel 2008 ed avevano ottenuto il primo scatto C2 a dicembre del 2010, vedo che il Comune sta "eseguendo male" la sentenza perchè, anzichè riconoscere "tutto il precariato", riconosce solo in parte tale precariato considerando come momento utile di attribuzione della prima PEO quello in cui eravate già assunte di ruolo, e non già durante il tempo in cui eravate ancora precari, violando la sentenza del Giudice del lavoro!.

Questo significa, a seconda dei casi, la perdita di molti anni di precariato utile per altri scatti, e quindi tale esecuzione della sentenza è illegittima. Poichè fra breve sarà fissata l'udienza al TAR, vi prego di non firmare nulla senza avvisarmi e di comunuicarmi fin d'ora qualunque atto o notizia riguardante la vostra ricostruzione della carriera, perchè ho intenzione di impugnare nel vostro interesse qualunque atto che possa ledere i vostri diritti, riconoscendovi "meno scatti" e "somme minori". Se vi affidate a me vi farò prendere "molti soldi" e "molti scatti". Cordiali saluti.

Cordiali saluti.

 

CHIUSURA COMUNICAZIONE