29 dicembre 2017 - 14:38

ESITO DEI RICORSI DI L'AQUILA,
TORRE ANNUNZIATA E ROVIGO

Gentili Signore/i ,

vi trasmetto i verbali di udienze, rispettivamente, del ricorso discusso a L'Aquila il giorno 20 dicembre u.s. e a Rovigo il giorno 22 dicembre u.s.. Relativamente al ricorso discusso a Torre Annunziata il giorno 20 dicembre, ho mandato un avvocato in sostituzione perchè io ero presente lo stesso giorno a L'Aquila; in ogni caso il verbale di udienza a Torre Annunziata non è stato scansionato dalla cancelleria e non è pertanto ancora disponibile.

RICORSO AL TRIBUNALE DI L'AQUILA: il Giudice ha recepito positivamente l'impostazione della causa e ha evidenziato che vi sono sentenze già favorevoli sulla stessa questione, lasciando pertanto intendere un orientamento favorevole. Dopodichè ha rinviato per la decisione della causa all'udienza del 13 aprile p.v., assegnando termine per note fino a 10 giorni prima. Quindi il ricorso a L'Aquila sarà deciso prima ancora di quello di Chieti. Vi allego il VERBALE DI UDIENZA.

RICORSO AL TRIBUNALE DI TORRE ANNUNZIATA: il Giudice non conosceva bene l'oggetto della causa ma ha concesso un rinvio per la decisione all'udienza del 30 maggio p.v., con termine per note fino a 30 giorni prima.

RICORSO AL TRIBUNALE DI ROVIGO: il Giudice ha esperito inutilmente il tentativo di conciliazione e dopo una esauriente discussione da parte mia ha rinviato per la decisione all'udienza del 15 giugno p.v., con termine per brevi note fino a 10 giorni prima. Vi allego il VERBALE DI UDIENZA.

Un caro saluto

Avv. Giuseppe Pio Torcicollo