1 Marzo 2016 - 14:43

HO VINTO UN NUOVO RICORSO CONTRO LE TRATTENUTE per TFR!!!!

Gentili Signore/i,

Vi comunico che in data odierna il Tribunale di Roma ha accolto un ulteriore ricorso presentato dal sottoscritto, relativo alla cessazione e alla restituzione delle "trattenute" per TFR dei dipendenti pubblici assunti dopo il 31 dicembre 2000.

Il ricorso era stato presentato a luglio dello scorso anno, per il gruppo dei signori "AMATA FULVIA + 105": ebbene, oggi questi ulteriori 105 dipendenti (insegnanti, vigili, amministrativi, tecnici) si aggiungono al gruppo che ha già vinto prima di Natale, portando così gli aventi diritto, in base a sentenza, a detta restituzione e cessazione al numero complessivo di 282 DIPENDENTI.

Vi ricordo che, proprio a fine gennaio, un ulteriore ricorso presentato da altri studi legali era stato non accolto (così come altri ricorsi presentati in precedenza), facendo vincere l'amministrazione. Il sottoscritto, pertanto, con questa "ennesima vittoria" può dirsi a pieno titolo il legale qualificato per la buona riuscita della vertenza in oggetto (non sono io a dirlo, lo dicono i fatti).

Ai 105 ricorrenti che oggi hanno vinto, così come a quelli che avevano vinto prima di Natale, il sottoscritto assicura che nel giro di 4 o 5 mesi, avranno la restituzione delle somme sottratte dall'amministrazione Roma Capitale, non solo quelle già calcolate dal Giudice, ma anche quelle ulteriori maturate dalla data di deposito del ricorso fino ad oggi, il tutto con gli interessi legali.

Anche se il Comune di Roma ha preannunciato che farà appello anche avverso questa nuova sentenza, come ha già fatto avverso le altre sentenze a noi favorevoli, abbiamo ottimi argomenti perchè la Corte di Appello non sospenda l'esecuzione delle sentenze: quindi per i ricorrenti vittoriosi - e solo per loro - i soldi arriveranno...e molto prima di quanto pensiate!!! Si parla di somme di oltre 4.000 euro a ricorrente!!!

E con questa bella notizia vi saluto cordialmente, ricordando a coloro che non hanno ancora fatto il suddetto ricorso con il sottoscritto, che possono aderire al nuovo ricorso, i cui termini di adesione scadono il 31 marzo p.v.

Cordiali saluti.

 

CHIUSURA COMUNICAZIONE