3 Febbraio 2016 - 13:30

EVENTO CAMERA DEI DEPUTATI

Gentili Signore/i,

il giorno mercoledì 24 febbraio p.v, presso la Camera dei Deputati, il sottoscritto ha riunito decine di deputati e senatori di tutti i gruppi politici, per proporre l'approvazione di norme finalizzate al collocamento degli idonei che hanno partecipato a concorsi indetti dalle pubbliche amministrazioni.

Oltre ad invitare i diretti interessati, cioè coloro che hanno superato concorsi o stanno partecipando a concorsi in via di svolgimento, mi è gradito estendere l'invito a tutti voi, come miei clienti e dipendenti del comune di Roma, poichè in occasione dell'evento e della presenza di illustri personaggi della politica italiana, i riflettori saranno tutti puntati sul "caso Roma Capitale": un caso di una amministrazione che ha commesso "scempi" negli ultimi anni, privandovi delle più elementari tutele.

L'evento avrà inizio alle ore 9, nella splendida sala dei gruppi parlamentari il cui ingresso per il pubblico è in via di campo di marzio n. 74, nei pressi di palazzo montecitorio (entrando nel sito www.giuseppepiotorcicollo.it, potrete vedere i dettagli e come arrivare). La prima sessione terminerà alle 13. La ripresa è alle ore 15, fino alle ore 20.

Ovviamente mi riservo di invitare anche il Prefetto Tronca. Hanno finora aderito, fra voi, oltre 100 persone, di cui una parte verrebbe solo la mattina (ore 9-13), un'altra solo il pomeriggio (ore 15-20). Circa una trentina sarà presente tutto il giorno. Pertanto, ho la possibilità di destinare ancora 200 posti, e naturalmente non potevo non invitare voi, come dipendenti del comune di Roma.

Chi intende aderire all'invito deve rispondere alla presente mail, indicandomi il cognome e nome ed allegando una copia fronte retro e ben leggibile della propria carta di identità (no patente). Per motivi di sicurezza debbo essere io ad "accreditare" la vostra presenza in parlamento. Ognuno di voi mi dovrà indicare: 1) se intende essere presente solo dalle 9 alle 13; 2) se intende essere presente solo dalle 15 alle 20; 3) se intende essere presente sia la mattina che il pomeriggio. Naturalmente chi verrà per tutta la giornata potrà uscire dall'aula alle 13 e rientrare alle 15, avendo 2 ore a disposizione per mangiare qualcosa nei bei vicoli del centro storico.

Raccomando la massima puntualità: es, chi viene già per la mattina, deve essere davanti al portone di ingresso entro e non oltre le ore 8,45-9,00, dove avverrano i "controlli di sicurezza". Qualora la sala, alle ore 9,30, sarà già piena, non fanno più entrare. Pertanto vi consiglio di essere tutti lì davanti entro le ore 9. La stessa cosa dicasi per chi verrà per la ripresa delle ore 15. Se venite alle 15,30 potreste sentirvi dire dagli addetti alla sicurezza che la sala è completa, e non vi faranno accedere. Pertanto, cercate per le 14,50 di essere già lì davanti. La steesa cosa vale per chi è venuto la mattina e poi ritorna per la ripresa pomeridiana: deve rientrare entro le 15, non più tardi.

Si raccomanda: abbigliamento elegante per tutti: In particolare, per gli uomini è obbligatorio indossare giacca e cravatta. Inoltre, dovete essere sempre muniti della carta di identità, perchè lì ve la chiederanno di nuovo, anche se io l'ho già trasmessa prima in copia.

Il termine per farci pervenire (tranne i 100 che hanno già aderito) la vostra adesione all'evento è il giorno venerdì 12 febbraio. Nel comunicare se venite, ricordatevi di indicarmi se tutto il giorno o solo mattina o pomeriggio, ed allegate copia ben leggibile della vostra carta di identità.

Distinti saluti.

CHIUSURA COMUNICAZIONE