5 Marzo 2016 - 22:34

ARTICOLO DI OGGI SUL MESSAGGERO!

Anche oggi, come ieri, il Messaggero di Roma torna a parlare del caso delle buste paga con le trattenute illegittime. Come avrete notato il Messaggero è ormai da tempo attento a senalare il malgoverno di Roma (vedi articoli precedenti). E continuerà a farlo.

Vi allego l' ARTICOLO (cliccate sulla parola "Articolo").

Circa il convegno tenutosi presso la Camera dei Deputati il giorno 24 febbraio u.s., relativo alla tutela degli idonei collocati nelle graduatorie concorsuali vigenti, vi segnalo che entrando nel sito

www.giuseppepiotorcicollo.it

potrete seguire gli aggiornamenti sull'evento e l'iter della proposta di legge, che il sottoscritto porterà avanti con i deputati 5 stelle.

Vi preannucio che è mia intenzione organizzare prima dell'estate un nuovo convegno presso la Camera dei deputati, che affronti questa volta a 360 gradi i problemi ancora irrisolti dei dipendenti del comune di Roma: dal salario accessorio ai turni di lavoro alla produttività, nonchè la mancata attivazione delle progressioni economiche, dal 2011 in poi. Naturalmente in piena sinergia e cooperazione con il sindacato Uil Fpl di Roma e Lazio, cui mi lega ormai un rapporto che si è consolidato nel tempo. Dobbiamo assolutamente segnalare a coloro che governeranno questa città, chiunque essi siano, di qualunque schieramento, che non bisognerà più ripetere gli errori commessi dalle giunte precedenti, e senza una tutela e valorizzazione dei dipendenti comunali, senza nuove assunzioni e nuove procedure di progressione economica e di progressione verticale, questa città non migliorerà mai! Voi siete l'esercito al servizio della città, se non siete tutelati voi, come potrete avere la forza morale e spirituale di servire nel modo migliore detta città?

A presto.

 

CHIUSURA COMUNICAZIONE