8 Marzo 2021 15:33

RICORSO AL TRIBUNALE DI ROMA

Gentili signori,

vi informo che il Tribunale di Roma è in procinto di fissare l'udienza relativa al ricorso contro il MISE da voi promosso a fine 2019. Poichè nelle more siete passati, tranne - credo - la signora ***, nei ruoli del MAECI, vi pregherei con cortese sollecitudine di inoltrarmi via mail gli ultimi cedolini di stipendio del MISE e i nuovi cedolini di stipendio del MAECI, da depositare al Giudice in vista dell'udienza.

Coloro che mi avevano indicato esclusivamente un indirizzo mail facente capo al Mise (************, già pensionata prima del passaggio al MAECI, ***) sono pregati di volermi fornire un indirizzo attuale valido, presso il nuovo Ministero o presso la propria posta personale. Con l'occasione, anche coloro che mi avevano fornito un indirizzo mail della propria posta personale, sarebbe opportuno mi comunichino il nuovo indirizzo mail istituzionale presso il MAECI.

Quanto prima vi invierò un link per partecipare ad una riunione da remoto presso il mio studio, in cui vi illusterò come era stato impostato il vostro ricorso, inoltrandovene una copia.

Invito, pertanto, ciascuno di voi a procedere al versamento della quota di euro 500 prevista per il saldo del compenso, avendo ognuno di voi ad oggi versato solo l'acconto. Di seguito l'IBAN: IT89C0103003271000061254800.

Cordiali saluti.
Avv. Giuseppe Pio Torcicollo

 

CHIUSURA COMUNICAZIONE