08 Luglio 2016 - 00:28

CONTRORICORSO
NOTIFICATO
IL 6 LUGLIO

Gentili Signore/i ,

vi comunico che il giorno 6 luglio ho notificato il CONTRORICORSO a ROMA CAPITALE (cliccate sulla parola "CONTRORICORSO"), a difesa della SENTENZA DELLA CORTE DI APPELLO DI ROMA, con cui noi, per la seconda volta consecutiva, abbiamo vinto la causa per lo scorrimento della graduatoria per il passaggio dall'area C all'area D.

Se leggete attentamente il CONTRORICORSO, vedrete che ho evidenziato la assoluta temerarietà e manifesta infondateza del ricorso in cassazione di Roma Capitale. Sono abbastanza fiducioso, pertanto, che vinceremo anche in questo terzo e ultimo grado di giudizio. E dopo nulla, veramente nulla, vi impedirà di essere inquadrati come Funzionari. Dovremo solo lottare per ottenere la massima "retrodatazione" dell'inquadramento in D.

Entro il 26 luglio deposito il suddetto controricorso, con tutti i fascicoli dei due gradi di giudizio precedenti, presso la cancelleria della Suprema Corte di Cassazione. E vi prometto che mi batterò per farvi fissare l'udienza nel più breve tempo possibile. Ringrazio i 270 istruttori e futuri "Funzionari" che hanno ancora una volta creduto nel mio operato, firmando per la terza volta il mandato e versando una ulteriore quota. I vostri sacrifici presto verranno ampiamente ricompensati!!! Mi dispiace, invece, per i 6 rimasti fuori, o che sono passati verso altri "lidi sindacali"!!!

Buona estate a tutti voi!

Un caro saluto

Avv. Giuseppe Pio Torcicollo

 

CHIUSURA COMUNICAZIONE