9 Aprile 2020 12:38
DECRETI INGIUNTIVI TRIBUNALE DI GENOVAGentili signore/i,
questa mattina sono stati emessi gli ultimi due decreti ingiuntivi per il signor *** e per la signora ***.
Abbiamo saputo che proprio il signor Cogorno si è reso disponibile a portare il tutto presso il Tribunale di Genova, e pertanto lo ringraziamo.
Abbiamo già provveduto ad informare la cancelleria del Tribunale, pertanto il signor Cogorno potrà recarsi già domani a portare doppia copia di ogni decreto che allego nuovamente di seguito, unitamente alla email della cancelleria (già ieri allegata) con le indicazioni utili:
L'emissione della formula esecutiva, va chiesta per parte più avvocato antistatario. Di seguito l'email della cancelleria: Buongiorno avvocato, causa mal funzionamento della firma digitale mi risulta impossibile in sezione lavoro rilasciare le formule esecutive in via telematica e la sostituzione della card non appare fattibile a breve. Ho preso accordi col centro servizi avvocati al quinto piano, sig.ra *** per cui lascerete alla sig.ra Angeli tante copie cartacee più una per l’ufficio degli atti a cui apporre la formula. Successivamente provvederò al loro ritiro e dopo circa sette giorni saranno pronte con ritiro sempre al centro servizi. In particolare dovrei essere venerdì questo in tribunale per il ritiro e , se non saranno eccessive già martedì 14 dovrebbero essere pronte. Per eventuali comunicazioni sarò in ufficio nelle giornate di martedì e venerdì (ore del mattino) e risponderò al 0105692348 Cordiali saluti ****
Cordiali saluti.
|