10 giugno 2018 - 21:28

NUOVI RICORSI:
ULTIMA PROROGA AL 30 GIUGNO

Gentili signore/i,

su espressa richiesta di molti delegati UIL, vi informo che ho ulteriormente PROROGATO fino al 30 giugno, per chi non avesse fatto in tempo, il termine per aderire ai NUOVI RICORSI, quali vedete pubblicizzati sulla home page del mio sito www.giuseppepiotorcicollo.it (RICORSO MANCATO ADEGUAMENTO STIPENDI (per tutti), RICORSO TRATTENUTE TFR (per gli assunti dopo il 2000), RICORSO PER LE PROGRESSIONI ECONOMICHE BLOCCATE negli anni 2010-2016 (tranne per gli apicali B7-C5-D6), RICORSO per IL RECUPERO INDENNITA' SPECIFICA RSPONSABILITA' (per i soli dipendenti già C5 dal 2007).
A tal fine, vi informo che il giorno MERCOLEDI' 13 GIUGNO, dalle ore 14 fino alle ore 18, sarò presso il VII Municipio di Piazza di Cinecittà per raccogliere le NUOVE ADESIONI ai suddetti RICORSI. Pertanto, chi volesse potrà raggiungermi in detto Municipio.
Informo, altresì, che discorso a parte va fatto per il RICORSO sugli INCENTIVI per FUNZIONI TECNICHE (incentivi ex legge Merloni) che il Comune non ha liquidato, per il quale, tranne il gruppo dei dipendenti del IV municipio, per tutti gli altri occorre prima procedere alla ricognizione, presso ciscun municipio, dei dipendenti che hanno svolto tali funzioni e alla determinazione, sulla base delle determinazioni dirigenziali o dei verbali dei lavori affidati, dei singoli importi spettanti a ciascuno.
Infine, si rappresenta il sindacato UIL FPL ha diffidato l'Amministrazione ad effettuare il pagamento, a favore dei dipendenti che in occasione delle elezioni hanno svolto i compiti di SURROGA dei Presidenti di Seggio. In caso di esito negativo della diffida si procederà all'AZIONE GIUDIZIARIA con il supporto del sottoscritto avvocato.

Cordiali saluti.

Avv. Giuseppe Pio Torcicollo