10 novembre 2021 17:28

CHIARIMENTI SULLA MAIL DI IERI

Cari clienti,

la mail di ieri, anzichè chiarire il mio pensiero, ha ingenerato in molti di voi degli equivoci. Io non sto dicendo che da ora in poi concentrerò le mie comunicazioni solo sui "Social". Non potrei farlo perchè lì non potrei pubblicare dati sensibili e informazioni dettagliate che riguardano le cause in corso. Il senso della mia mail è questo: continuerò come ho fatto finora a dare informazioni a ciascun gruppo di ricorrenti, per ciascun ricorso che ha in piedi con me, tramite la mail, i gruppi whatt up, il cellulare, le chiamate dirette da e verso lo studio. Poichè, però, una gran parte di voi è anche presente sui social, può contattarmi sui social o apprendere di iniziative, anche ricorsistiche, tramite i suddetti social. Ovviamente, questo vale solo per coloro che frequentano i social, perchè chi non li utilizza ha tutto il diritto di ricevere qualsiasi informazione chiamando allo studio o scrivendo una mail. Pertanto, dovete stare tutti tranquilli circa il fatto che riceverete le informazioni sui ricorsi nel modo già usato fino ad oggi. In più vi ricordo che le principali udienze dei ricorsi collettivi vengono pubblicate sul mio sito, che potete consultare in ogni momento!

Colgo infine l'occasione per informare coloro che si sono disiscritti dalla mail list, cliccando sul pulsante "disiscriviti", magari perchè non interessati a questo tipo di informazioni, che così facendo non potranno ricevere le mail relative ai ricorsi pendenti, che invece li riguardano personalmente. Negli ultimi tempi, infatti, alcuni dipendenti del comune di Roma che hanno in piedi alcuni ricorsi, come quello sulle peo bloccate dal 2011 al 2016, o quello sulle trattenute tfr, ed altri ricorsi ancora (progressioni verticali, apicali, ecc), si sono "disiscritti", ma in tal modo non riceveranno neppure le mail che interessano loro. Pertanto, si invitano tutti costoro a mandarci una mail per chiedere di reiscriversi. In tal modo, quando arrivano mail il cui oggetto non gli interessa, semplicemente non le leggeranno o le potranno cestinare, se invece arrivano mail che riguardano ricorsi che hanno con il sottoscritto, potranno almeno ricevere tali mail e leggerne il contenuto.

Per tutti quelli che hanno ricorsi pendenti con il sottoscritto, riproduco il sito a cui bisogna accedere:

https://www.giuseppepiotorcicollo.it;

Solo per quelli che usano i social e vogliono, in aggiunta, ricevere informazioni presenti sui social, ricordo i profili in cui possono seguirmi, chiedendo l'amicizia:

https://www.facebook.com/giuseppepio.torcicollo.5;

https://mobile.twitter.com/avvgiuseppepio1.

Un caro saluto

Avv. Giuseppe Pio Torcicollo

Se non desideri ricevere comunicazioni di questo tipo in futuro puoi disiscriverti cliccando qui

 

CHIUSURA COMUNICAZIONE