11 Marzo 2016 - 23:46

PROSSIMI SVILUPPI DOPO LA VITTORIA IN PRIMO GRADO

Come sapete avete vinto il ricorso che avevo depositato a luglio del 2015, con la sentenza resa in esito all'udienza del 29 febbraio 2016.

Per visualizzare le somme indicate nella sentenza, che si riferiscono ai crediti maturati rispettivamente entro il mese di marzo del 2015 (alcuni di voi), ovvero entro il mese di maggio del 2015 (gli altri), potete entrare nel mio sito www.giuseppepiotorcicollo.it ed ivi accedere all'area riservata relativa alla suddetta sentenza per 105 dipendenti comunali, digitando i seguenti codici segreti:

(codici accesso area riservata strettamente personali inviati solo ai diretti interessati).

Nel frattempo vi informo che ho notificato la sentenza al comune di roma, e quindi l'ente avrà solo 30 giorni di tempo per appellare la sentenza. Ovviamente l'appello lo farà: ma non preoccupatevi, il giudizio di appello non sospende l'esecuzione della sentenza.

Fra pochi gioni, non appena avrò ottenuto l'apposizione della formula esecutiva sulla sentenza, procederò alla seconda notifica della sentenza presso l'ente, al fine di avviare il procedimento finalizzato alla riscossione delle somme suindicate, nonchè di quelle maturate dalla data di deposito del ricorso fino ad oggi, dal momento che il giudice ha anche ordinato la cessazione delle trattenute presenti e future. Inoltre vi spettano le ulteriori somme previste come interessi legali.

Se entro 120 giorni dalla data di avvenuta notifica della sentenza, il Comune non vi accredita le somme che vedete indicate nella sentenza, oltre quelle successive maturate fino ad oggi, oltre gli interessi legali dalla maturazione del credito fino ad oggi, mi vedrò costretto, con il vostro consenso, ad avviare l'esecuzione forzata della sentenza, per la quale vi chiederò di venirmi a consegnare tutte le buste paga dai mesi di aprile o giugno del 2015 fino alla busta paga del mese che precede il precetto, e cioè il prossimo mese di giugno.

In caso di appello, dovete ovviamente costituirvi e difendervi nel giudizio di appello, ma nel frattempo potete riscuotere le somme, come vi ho appunto detto.

Vi aggiornerò sugli sviluppi della vicenda.

 

CHIUSURA COMUNICAZIONE