12 Febbraio 2016 - 19:34

UN GRAZIE DI CUORE ALLA UIL FPL

Gentili Signore/i,

come al solito vedo che, puntualmente, dopo ogni vittoria del sottoscritto (vedi da ultimo le cause contro le trattenute tfr), si scatenano le altre sigle sindacali, diverse dalla UIL FPL, per prendere come degli "avvoltoi" dei meriti che non hanno!!!

E' allora il caso di ricordare a voi tutti che questa "grande vittoria" nasce da un interessamento diretto ed esclusivo della UIL FPL, e dalla grande passione con cui il Segretario Francesco Croce ha perorato il diritto degli idonei. E mentre ciò accadeva, le altre sigle sindacali "irridevano" e dicevano che la causa era "utopistica" (anche le vertenze contro le trattenute TFR è stata la Uil il primo sindacato a sostenerle)!

Poi è arrivata la sentenza di primo grado, merito esclusivo dell'opera svolta dal sottoscritto, supportato dalla Uil FPL, che ha difeso ben 282 ricorrenti, mentre i sindacati diversi dalla uil prendevano solo qualche residua "bricioletta"!

Grazie solo e unicamente alla tempestiva notifica della sentenza fatta dal sottoscritto il giorno 21 febbraio 2014, la sentenza è passata in giudicato il giorno 22 marzo 2014. Se fosse stato per le altre sigle sindacali, che hanno invece notificato tramite i loro legali la sentenza i primi di marzo del 2014, tale effetto "dirompente" non ci sarebbe stato!

Quindi, è bene che i sindacati diversi dalla uil non si prendano alcun merito, perchè in verità meriti non ne hanno alcuno: hanno avuto solo la sfacciataggine di inserirsi in corso d'opera nella causa quando ormai volgeva a buon fine, e da ultimo hanno goduto dell'effetto vantaggioso della notifica della sentenza che ha fatto il sottoscritto!

Un grazie di cuore alla UIL, che ha creduto nella causa e ha creduto nel sottoscritto!

 

CHIUSURA COMUNICAZIONE