12 agosto 2017 - 18:23

IL RICORSO E' STATO DEPOSITATO
IL GIORNO 1 AGOSTO U.S.
L'UDIENZA DAVANTI AL GIUDICE E' FISSATA PER IL GIORNO 15 GENNAIO 2018

Gentili Signore/i ,

vi informo che in data 1 agosto 2017 è stato depositato il RICORSO che vi allego. Come vi avevo promesso il ricorso è stato ultimato il 31 luglio u.s., con l'inserimento di recenti sentenze che danno maggiore fondamento alla vostra istanza. Non potendo più far valere, a causa delle vostre passate cause già perse, la vostra qualità di "vincitori", anche se molti di voi sono collocati nei primi 407 posti della graduatoria di merito, ho cercato di dare un fondamento legislativo e giurisprudenziale ala vostra istanza come "idonei", valorizzando l'impegno assunto a suo tempo dal ministero e l'irrevocabilità di tale clausola contenuta nel bando.

Il ricorso è stato iscritto il giorno successivo, cioè il 1 agosto u.s., con il numero di ruolo RG 27285 del 2017, e unitamente al ricorso è stato depositato un fascicolo con 29 documenti allegati. In data 3 agosto il ricorso è stato assegnato al Giudice della sezione III lavoro del Tribunale di Roma, Dott. Dario Conte, che a mio avviso è un giudice molto esperto e preparato. In data 10 agosto u.s. il Dott. Conte ha fissato la prima udienza di discussione che si celebrerà il giorno 15 gennaio 2018 p.v., invitando sin d'ora tutti voi a comparire. Entro il termine di 30 giorni prima della data di udienza, cioè entro il giorno 16 dicembre p.v. il ricorso sarà notificato al MEF presso l'Avvocatura dello Stato, ed entro 10 giorni prima dell'udienza, cioè entro il 5 gennaio p.v., il MEF dovrà costituirsi e depositare una propria memoria difensiva

Non ho potuto mandarvi prima d'ora questa mail poichè ho avuto problemi con l'utilizzo delle newletters tramite questo gestore. Mi scuso per l'inconveniente.

Vi auguro buon proseguimento di vacanze

 

Avv. Giuseppe Pio Torcicollo

 

CHIUSURA COMUNICAZIONE