16 ottobre 2017 - 13:25

PEO 2017:
E' INUTILE CHE INOLTRIATE VOI LA DOMANDA.
DATECI I NOMINATIVI DI COLORO
CHE POSSONO CHIEDERE DI
PARTECIPARE ALLA PEO.

Gentili Signore/i ,

poichè non è possibile per voi, ancora C5, inoltrare la domanda di partecipazione alla PEO tramite procedura on line, e dal momento che, in base al BANDO, l'unica procedura di inoltro è quella on line, vi informo che la UIL FPL, sia per i propri iscritti che per coloro, fra voi, che non sono iscritti al suddetto sindacato, si preoccuperà di spedire la vostra domanda tramite raccomandata, allegando il mio atto di diffida.

Nelle more, vi prego di indicarmi chi, fra voi 270 ricorrenti rimasti sotto la mia tutela legale, come da procura rilasciata nel 2016 per il giudizio in cassazione, intende effettivamente fare domanda di partecipazione alla PEO.

Possono presentare tale domanda, nell'ambito dell'elenco dei nominativi che vedete nell'ATTO DI DIFFIDA che ho inoltrato via PEC venerdì sera, solo ed esclusivamente coloro che:

1) sono attualmente in forza come dipendenti del Comune di Roma (cioè coloro che non sono già cessati dal servizio per pensionamento ovvero dimissioni o mobilità presso Enti diversi);

2) non hanno riportato, nel biennio dal 15 ottobre 2015 al 15 ottobre 2017, sanzioni disciplinari superiori alla sospensione dal servizio fino a 10 giorni (per i quali non ci sono in corso giudizi di impugnazione pendenti).

Se sussistano le suddette condizioni, e volete effettivamente partecipare alla procedura selettiva, dovrete rispondere al suddetto messaggio confermando che intendete partecipare, dichiarando espressamente il vostro COGNOME e NOME (i vostri dati, se non cambiati, sono già in mio possesso).

Si tratta, cioè, di spuntare, fra i 270 nomi che vedete nell'ATTO che vi ho inviato venerdì, i nomi di coloro che effettivamente, in servizio al Comune di Roma in data odierna e interessati a progredire da D1 a D2, possono e vogliono presentare tale domanda. Stampate l'elenco dei 270 nomi e ditelo ai colleghi ivi indicati che non leggono tale mail; potete indicarmi anche voi che leggete i nomi degli altri che sono interessati.

Si prega di ricevere quanto chiesto entro 3 giorni da oggi, dopodichè invierò al Sindacato UIL FPL la nota dei nomi di coloro che vogliono partecipare.

Cordiali saluti

Avv. Giuseppe Pio Torcicollo