16 Novembre 2015 - 13:08

NOVITA' RICORSO RICOSTRUZIONE CARRIERA

Gentili signore/i ,

vi informo che il TAR  sta per pronunciarsi su un primo gruppo di vigili urbani che hanno fatto ricorso per la ricostruzione della carriera. Non appena uscirà la sentenza sapremo se i giudici risolveranno una serie di questioni in senso positivo per noi:

  1. se si ritengono competenti, anziché il giudice de lavoro;
  2. se ritengono che la mancata impugnazione degli atti dei concorsi indetti dal comune di Roma nel 2000 e nel 2003 ( concorsi per il passaggio da C a D) , non precluda la richiesta di ricostruzione intesa come risarcimento dei danni in forma specifica.

Per maggiori informazioni collegatevi al sito www.giuseppepiotorcicollo.it .

In base a questa sentenza potrò regolarmi per decidere se proseguire i ricorsi già presentati anche per voi presso il TAR ovvero trasferire il tutto davanti al giudice del lavoro per chiedere il risarcimento dei danni.

 

Pertanto, vi confermo che se la sentenza per questo primo gruppo di ricorrenti sarà a noi favorevole presenterò immediatamente istanza di fissazione dell’udienza per tutti voi, che siete oltre 500. Qualora la sentenza non dovesse essere positiva potremmo trasferire il tutto davanti al giudice del lavoro per chiedere direttamente il risarcimento dei danni conseguenti alla mancata applicazione dell’art 29 delle code contrattuali.

Distinti saluti.

Avv. Giuseppe Pio Torcicollo

 

CHIUSURA COMUNICAZIONE