16 Dicembre 2015 - 12:56

CLAMOROSO!!!!!!

Il sottoscritto rende noto a tutti i dipendenti capitolini, che dopo il primo decreto ingiuntivo ottenuto a luglio del 2014, con cui il Tribunale di Roma aveva condannato il Comune di Roma a restituire le trattenute per TFR, a favore dei dipendenti comunali assunti dopo il 31 dicembre 2000, o assunti prima di tale data ma passati in regime TFR, il Comune di Roma aveva presentato opposizione. Durante gli ultimi mesi, tutti gli altri studi legali che avevano fatto ricorsi analoghi, avevano perso contro l'amministrazione, ed erano uscite svariate sentenze che rigettavano i ricorsi patrocinati da altri studi.

Ebbene, ieri sono giunti a sentenza piena i miei ricorsi ordinari, ed il Giudice ha ACCOLTO PIENAMENTE I MIEI RICORSI, invertendo l'indirizzo negativo degli ultimi mesi.

Grazie a questa clamorosa vittoria, adesso il Comune di Roma è tenuto a restituire a 177 dipendenti, difesi dal sottoscritto, una ingente somma di denaro, che è pari a circa 400.000,00, euro. Il tutto entro 120 giorni da oggi.

I dipendenti comunali difesi da me, dopo queste 2 storiche sentenze, si vedranno restituire ognunomigliaia di euro, oltre gli interessi che adesso dovrò calcolare.

Invito, pertanto, coloro che non avevano fatto ricorsi con il sottoscritto, a rivolgersi al mio studio, per chiedere la cessazione definitiva di questa trattenuta, ed il recupero di quanto già trattenuto, dal 2007 ad oggi (sono già oltre 4.000 euro a persona).

Distinti saluti.

CHIUSURA COMUNICAZIONE