18 Febbraio 2016 - 20:09

SONO MOLTO DELUSO DA VOI!!!!

Gentili Signore/i,

nonostante io vi abbia invitato a festeggiare insieme a me la vittoria in appello contro il comune di Roma, il giorno 24 febbraio presso la Camera dei Deputati, solo una decina di voi ha deciso di venire all'evento, su un totale di 276 persone che hanno vinto questa causa! In compenso, però, vengono tante altre persone, che invece non hanno vinto cause come voi!!!

La vostra presenza, per me, all'evento, è molto importante, e invece vedo che non "ricambiate" con la vostra adesione tutto quello che ho fatto per voi!

Nel corso del convegno, peraltro, raccoglierò le firme di coloro che vogliono azionare la sentenza. Allora è il caso di dirvi che, poichè non ho alcun obbligo di effettuare detta notifica immediatamente, infatti lo facevo solo per "accorciare" i tempi, vorrà dire che PER COLORO CHE VENGONO IL GIORNO 24 FEBBRAIO procederò immediatamente alla notifica del precetto, per tutti gli altri lo farò con comodo, compatibilmente con gli altri miei impegni. Così come voi non avete tempo per venire il 24, neppure io mi debbo scapicollare a procedere immediatamente.

Quindi: per quelli che vengono il 24, procedo subito, per gli altri lo farò in seguito, quando ne avrò voglia e tempo!!!

Sono esclusi da questa comunicazione coloro che mi hanno avvisato che sono fuori Roma o in malattia o all'estero!

Per gli altri non vedo giustificazione a questo disinteresse!!!

 

CHIUSURA COMUNICAZIONE