18 Febbraio 2016 - 22:50

CONVEGNO DEL 24 FEBBRAIO

Gentili Signore/i,

come sapete ho vinto in via definitiva la causa contro il comune di Roma per fare inquadrare 318 istruttori di polizia locale nel profilo superiore di "Funzionari".

Questo vuol dire che entro pochi mesi si liberano 318 posti in categoria C, e quindi il concorso a cui voi state partecipando, dovrà servire non solo a colmare i 300 posti di istruttore previsti in origine nel bando, ma anche questi ulteriori 318 posti che stanno per svuotarsi in seguito alla mia vittoria della causa.

Poichè se vinciamo il ricorso al TAR, si profilano all'orizzonte oltre un migliaio di idonei non vincitori, è evidente che la causa che io ho appena vinto non potrà che facilitare il fabbisogno effettivo di un numero maggiore di istruttori, oltre quello dei 300 vincitori. Pertanto, è importante che tutti voi veniate al convegno del 24 febbraio, nel quale proporrò di inserire delle norme che facilitino l'assunzione degli idonei non vincitori. Significa aumentare concretamente, per tutti voi, la possibilità di essere assunti dal comune di Roma, anche se non rientraste fra i primi 300 vincitori!

Vi prego, pertanto, di essere presenti all'evento, eventualmente portando anche i vostri amici e parenti. Dovete allegarmi la copia fronte retro del vostro documento e di quelli che vi accompagneranno.

Cordiali saluti.

 

CHIUSURA COMUNICAZIONE