18 Marzo 2016 - 23:02

AVETE VINTO....E SUBITO!!!!!

Oggi finalmente il Tribunale ha pubblicato la sentenza relativa al ricorso proposto un anno fa da tutti voi. Andando oltre ogni qualunque aspettativa, il Giudice è stato letteralmente "travolto" dalle mie argomentazioni in udienza, e nonostante fosse la prima udienza, ha voluto decidere subito la causa!!!

Risultato: AVETE VINTO...E SUBITO!

Nei prossimi giorni troverete la sentenza pubblicata sul sito (www.giuseppepiotorcicollo.it), e nella pagina protetta, inserendo i codici che vi comunicherò, potrete aprire il file e vedere i vostri nomi.

La particolarità di questa sentenza, come vedrete, è che il giudice però non ha indicato lui le somme, quali io le avevo indicate nel ricorso, ma questo perchè egli ha inteso includere nelle somme, che andranno liquidate in separata sede, anche le somme maturate fra il deposito del ricorso e il giorno di pubblicazione della sentenza. La cessazione delle trattenute future, inoltre, è implicita nella pronuncia che ne accerta la illegittimità.

Anche per voi, quindi, si prospetta l'APPELLO che farà il Comune di Roma. Ed anche per voi, però, vale quello che ho detto a tutti gli altri: l'appello del Comune, che sarà deciso fra 3 anni, non sospende intanto l'esecuzione immediata della sentenza. Quindi, entro luglio, arrivano i soldi!!!

Ancora complimenti!

CHIUSURA COMUNICAZIONE