20 Settembre 2021 23:10

RICORSO AL TAR NOTIFICATO IL 14 SETTEMBRE

Gentili signori,

vi inoltro il RICORSO AL TAR notificato al Ministero della Difesa, presso l'Avvocatura dello Stato, in data 14 settembre u.s. Tale ricorso è stato presentato a settembre, anzichè a luglio, in quanto in data 15 giugno il Ministero della Difesa ha poi risposto alla nostra istanza diffida, rigettandola, adducendo una "decadenza" dall'azione che in realtà non sussiste, come potrete vedere leggendo il RICORSO.

Tuttavia, per effetto della suddetta risposta, non è più possibile attivare il cd. rito del "SILENZIO-INADEMPIMENTO", perhè il Ministero ha di fatto rigettato l'istanza, e quindi il giudizio al TAR si svolgerà secondo il rito "ordinario", come giudizio di annullamento del diniego della promozione al grado superiore!

Come vedete il mio lavoro professionale prosegue nonostante gli impegni elettorali. Con l'occasione ricordo, per chi volesse, che mi si può votare in tutta Roma nella apposita scheda azzurra, barrando il simbolo del Partito Socialista Italiano e scrivendo accanto TORCICOLLO GIUSEPPE PIO.
Cordiali saluti.
 


Avv. Giuseppe Pio Torcicollo 

 

CHIUSURA COMUNICAZIONE