23 maggio 2018 - 21:21

INVIO RICORSO E FISSAZIONE UDIENZA DEL 22 NOVEMBRE 2018

Gentili signore/i,

il Giudice Dott. Alessandro COCO ha fissato l'UDIENZA relativa al RICORSO (cliccate su "RICORSO") avente ad oggetto, dopo le innumerevoli vittorie conseguite dal sottoscritto, la domanda di cessazione delle trattenute dei dipendenti in regime TFR e la restituzione delle somme non cadute in prescrizione, avanzata da voi 448 dipendenti di Roma Capitale, che avete aderito al suddetto ricorso fra il mese di settembre del 2016 ed il mese di giugno del 2017, e per i quali il sottoscritto aveva già inoltrato l'atto di diffida in data 11 luglio 2017 (v. mail di luglio 2017).

Vi prego di verificare la correttezza dei vostri nominativi e gli importi per ciascuno di voi calcolati (a partire dal quienquennio antecedente il vostro primo atto di diffida e fino al 31 dicembre 2017), come da buste paga che ci avete consegnato al momento dell'adesione, nonchè in seguito su richiesta inoltrata per mail e via sms.

Resta inteso che le somme trattenute dal Comune di Roma (codice 5955 "riduzione inadel regime tfr") dal mese di gennaio del corrente anno 2018 fino alla data di pubblicazione della sentenza, sono anch'esse state rivendicate nel presente ricorso, ma al momento non quantificabili. Pertanto, agli importi che vedete indicati nell'atto allegato e depositato davanti al Giudice, dovete aggiungere i nuovi importi maturati e maturandi, fino alla pronuncia del Giudice.

Non resta che augurare anche a voi di vincere, come i vostri colleghi (950 dipendenti solo del Comune di Roma assistiti dal sottoscritto) per i quali è già stata eliminata la trattenuta e che entro luglio riceveranno le somme arretrate per effetto dei pignoramenti intrapresi, con pagamento che sarà effettuato direttamente dalla Banca Unicredit presentandosi allo sportello.

Cordiali saluti.

Avv. Giuseppe Pio Torcicollo