24 Gennaio 2016 - 22:39

EVENTO PRESSO LA CAMERA DEI DEPUTATI SUGLI IDONEI DEI CONCORSI PUBBLICI

Gentili Signore/i,

come sapete continua l'organizzazione e la preparazione del convegno, al quale dovete comunicare l'adesione entro e non oltre il giorno 29 gennaio p.v..

Auspico che intervengano anche i vigili urbani collocati nella graduatoria del concorso interno per Funzionario di polizia locale, ancorchè vittoriosi nella sentenza del Tribunale di Roma. Desidero, inoltre, che possano venire anche i concorsisti dell'ultimo concorso per 300 posti di istruttore di polizia locale del Comune di Roma, dal momento che il tema del convegno non riguarda solo i concorsi interni, ma anche le graduatorie dei concorsi pubblici aperti all'esterno, per i quali si porrà il problema dello scorrimento delle graduatorie per gli idonei non vincitori.

All'evento saranno presenti alcune delle più ILLUSTRI PERSONALITA' DEL MONDO POLITICO E DEL DIRITTO, che vogliono aiutare gli idonei ad occupare i posti vacanti presso le pubbliche amministrazione, prima che entrino a regime in via definitiva le nuove regole e principi in materia di concorsi pubblici.

Il numero delle persone che, fra voi, ad oggi hanno comunicato la propria adesione nel pubblico è basso, considerato che i posti utilizzabili sono 290.

Prima di estendere l'invito ad altre persone, vi prego di comunicarmi se intendete partecipare voi, e se sì, sia mattina che pomeriggio, o solo la mattina o il pomeriggio.

Dopo il 29 gennaio non sarà più possibile inseirvi, poichè dovrò destinare gli ulteriori posti liberi ad altre persone. Insomma, non possiamo permetterci di lasciare vuota neppure una poltrona, perchè saranno presenti personaggi di alto profilo istituzionale, che sicuramente vogliono sondare il vostro interesse a risolvere, per via politica, il problema!

Coloro che non lo hanno già fatto, debbono nei prossimi giorni trasmettere il proprio nome, cognome e la copia della propria carta di identità, rispondendo alla presente newsleetter.

Se entrate nel sito www.giuseppepiotorcicollo.it potete seguire gli aggiornamenti sull'evento, vedendo il luogo splendido in cui si terrà, il percorso da fare, ecc.

Distinti saluti.

CHIUSURA COMUNICAZIONE