NOTIFICA APPELLO AVVERSO LA SENTENZA DEL TRIBUNALE DI AVELLINO.
Gentili clienti,
come sapete, in data 25 maggio 2022 il Tribunale di Avellino ha accolto il vostro ricorso, con la
SENTENZA che vi allego (cliccate su "SENTENZA"). Avverso la predetta sentenza il Ministero ha proposto appello, con atto depositato il 21.06.2022 (RG 1510/2022). Al fine di poter difendere le vostre posizioni dovete assolutamente costituirvi e difendere nel predetto giudizio, poichè la mancata costituzione e difesa da parte di chi ha vinto in primo grado equivale a rinuncia alla domanda ivi proposta. Per non perdere quindi il diritto riconosciutovi (passaggio in area terza e ricostruzione integrale della carriera), dovreste inoltrarmi la
PROCURA che vi allego (cliccate su "PROCURA"), anche a mezzo mail, in scansione pdf. Il costo del giudizio di appello è uguale a quello del giudizio in primo grado, quindi euro 8.000 (scaglione per un numero di ricorrenti superiore a 5), da dividere fra i ricorrenti stessi (quindi euro 1.000). Poichè debbo immediatamente accedere al fascicolo di appello ed estrarre copia degli atti, al fine di costituirci in appello, vi chiedo di versare almeno la metà dell'importo, pari ad euro 4.000, e cioè euro 500 a ricorrente. La seconda metà potrete versarla entro e non oltre la data dell'udienza.
In alternativa, qualora siate disponibili a pagare immediatamente in una soluzione unica, potrei eccezionalmente effettuarvi lo sconto del 25%, quindi chiedere il totale di euro 6.000 anzichè euro 8.000, e quindi una quota procapite di euro 750,00 anzichè euro 1.000,00. Resto in attesa di conoscere le vostre determinazioni.
|