25 Maggio 2016 - 23:29

TRATTENUTE DI MAGGIO

Gentili Signore/i ,

ho ricevuto la segnalazione da parte vostra circa il fatto che, anche sulla busta paga di questo mese, compare ancora la trattenuta per riduzione in regime TFR. Colgo l'occasione, innanzi tutto, per chiarire che io non vi ho assicurato che il comune in questo mese non avrebbe effettuato le trattenute, piuttosto vi ho avvisato che sarebbe obbligato ad eseguire la sentenza, e "dovrebbe" farlo a partire da questo mese. Ma questo non vuol dire che il Comune lo faccia!

Tuttavia, come una vostra collega mi ha fatto notare, sotto la voce "COMUNICAZIONI" compare la dicitura "SALVO CONGUAGLIO", questo vuol dire che pur avendo effettuato la trattenute il comune è disponibile ad eseguire il conguaglio delle somme che vi deve restituire.

Ad ogni modo, sto per inviare un ATTO DI DIFFIDA e nel frattempo vi invito, per chi non lo avesse ancora fatto, a consegnarmi le buste paga del periodo indicato nelle precedenti mail. E' sufficiente fermarsi ad aprile di quest'anno, poichè il mese di maggio vi sarebbe comunque rimborsato se vi rimborsano anche i mesi precedenti.

Non preoccupatevi perchè farò in modo che riscuotiate le somme fino all'ultimo centesimo. Dovete solo avere un pò di pazienza.

Distinti Saluti

Avv. Giuseppe Pio Torcicollo


 

CHIUSURA COMUNICAZIONE