25 novembre 2016 - 22:13

RICORSO TFR:
L'UDIENZA DAVANTI AL GIUDICE E' IL 18 GENNAIO!!

Gentili Signore/i ,

vi informo che il giorno mercoledì 18 gennaio p.v., alle ore 9,30, si terrà l'udienza relativa al ricorso presentato da tutti i ricorrenti (492) di cui al RICORSO che allego (cliccate sulla parola "RICORSO"), al fine di ottenere dal Giudice l'eliminazione a favore di detti ricorrenti della trattenuta presente sulle buste paga, denominata "riduzione inadel regime TFR".

Il sottoscritto, finora, è l'unico avvocato che è riuscito a vincere con ben 5 sentenze diverse, emesse da giudici diversi, detta vertenza, laddove gli altri studi legali, a quanto risulta allo scrivente, hanno invece perso in primo grado ed oggi sono in appello. Il sottoscritto, inoltre, per i 451 dipendenti vittoriosi in primo grado ha già avviato il pignoramento del conto corrente del comune, quindi fra non molto detti dipendenti vittoriosi otterranno l'accredito delle somme loro spettanti.

Nel ricorso che vi allego si trovano, oltre ai nuovi ricorrenti (310 + 89), anche i 95 dipendenti che hanno già vinto in una delle summenzionate 5 sentenze (ARNONE MARIANNA + 94), i quali in questo nuovo giudizio chiedono le ulteriori somme maturate fra il 2014 e il 2016, cioè nei 2 anni successivi al deposito del precedente ricorso già vinto.

E' evidente che in caso di vittoria anche vostra, il sottoscritto procederà immediatamente al recupero delle somme, anche se il Comune proporrà appello, come ha già fatto contro le 5 sentenze favorevoli ai dipendenti.

Ricordo, inoltre, che le somme indicate e quantificate nel ricorso, sono state calcolate con data finale del 30 aprile 2016, per alcuni conteggiando fin dal 2007 (cioè per coloro che avevano già inviato in precedenza lettere di diffida al comune), per gli altri dal 2011, cioè nei 5 anni antecedenti le diffide presentate quest'anno dal sottoscritto, prima di procedere al deposito del ricorso. Dal mese di maggio 2016 fino alla data di pubbllicazione della sentenza, avrete però maturato crediti ulteriori, che naturalmente si aggiungeranno alle somme che vedete quantificate nell'atto di ricorso, portando gli importi totali a valori più elevati.

Non posso che augurare a noi tutti un grosso in bocca al lupo, e ci vediamo all'udienza il giorno 18 gennaio!

Cordiali saluti.

 

Avv. Giuseppe Pio Torcicollo

 

CHIUSURA COMUNICAZIONE