RICORSI CONTRO LE TRATTENUTE DEI DIPENDENTI IN REGIME TFR
- Visite: 4183
CLAMOROSO!!!!!!
Lo studio legale Torcicollo rende noto a tutti i dipendenti capitolini, che dopo il primo decreto ingiuntivo ottenuto dall'Avv. Torcicollo a luglio del 2014, con cui il Tribunale di Roma aveva condannato il Comune di Roma a restituire le trattenute per TFR, a favore dei dipendenti comunali assunti dopo il 31 dicembre 2000, o assunti prima di tale data ma passati in regime TFR, il Comune di Roma aveva presentato opposizione. E' passato un anno e mezzo e lo studio legale Torcicollo ha avviato, nel frattempo, ricorsi per oltre 500 dipendenti comunali.
Ebbene, sono giunti a sentenza piena i primi ricorsi ordinari e il Giudice del Tribunale di Roma ha ACCOLTO PIENAMENTE I RICORSI, invertendo l'indirizzo negativo degli ultimi mesi, relativo ai ricorsi presentati da altri studi legali, con una motivazione che entrerà nelle riviste di diritto e di giurisprudenza.
Grazie a questa clamorosa vittoria, adesso il Comune di Roma è tenuto a restituire a 177 dipendenti, difesi dall'Avv. Torcicollo, una ingente somma di denaro, che è pari a circa 400.000,00 euro. Il tutto entro 120 giorni da oggi.
I dipendenti comunali difesi dall'Avv. Torcicollo, dopo queste 2 storiche sentenze, si vedranno restituire ognuno migliaia di euro, oltre gli interessi che adesso bisognerà calcolare.
Si invitano, pertanto, coloro che non avevano fatto ricorso con l'Avv. Torcicollo, a rivolgersi al nostro studio, per chiedere la cessazione definitiva di questa trattenuta, ed il recupero di quanto già trattenuto, dal 2007 ad oggi (sono già oltre 4.000 euro a persona).
Ecco le sentenze in oggetto: